top of page
Neue Blumen

COLLEZIONE GABRIELE ZEOLI

LENTI A CONTATTO

Grazie ai metodi di produzione high-tech e ai moderni sistemi di scambio, le lenti a contatto sono diventate molto comode e possono essere utilizzate per correggere quasi ogni disturbo visivo.

Andrebbe tuttavia sottolineato che le lenti a contatto sono dispositivi medici e pertanto devono essere acquistate, regolate e controllate solo da specialisti autorizzati di lenti a contatto. Tutti i prodotti Zeoli Optik sono sviluppati da produttori leader e soddisfano le elevate esigenze in termini di prestazioni visive e comfort.

Saremo lieti di consigliarvi in maniera individuale sulla scelta e il corretto utilizzo ! Su richiesta, offriamo anche la possibilità di provare le lenti a contatto gratuitamente. 

Quando si scelgono le lenti a contatto, è fondamentale tenere in considerazione i criteri individuali come il tipo di lavoro, le attività svolte nel tempo libero e lo stile di vita. Tramite una consulenza con un nostro specialista delle lenti a contatto potrete scoprire quali vantaggi hanno le lenti a contatto per correggere miopia, ipermetropia, astigmatismo o presbiopia, e se sarà meglio optare per delle lenti morbide, rigide, giornaliere, quindicinali, mensili, o anche lenti a contatto colorate.

CURA DELLE LENTI A CONTATTO

Per un uso confortevole delle lenti a contatto, è fondamentale la loro corretta manutenzione tramite un prodotto di cura adeguato, ma anche la corretta gestione del sistema di manutenzione. Offriamo una vasta selezione di prodotti per la cura delle lenti a contatto. È importante che il nostro sistema di manutenzione sia su misura e che venga approvato dal nostro specialista in lenti a contatto.

Abbiamo disponibili un gran numero di prodotti umettanti. In generale, andrebbero evitati i prodotti contenenti conservanti. In caso di necessità i nostri specialisti, con il supporto di oculisti, possono analizzare il film lacrimale e trovare il prodotto a voi più adatto.

DSC_2678.JPG

I TUOI ACQUISTI

ONLINE

bottom of page